public/

Vittoria per la BS Noci under 14 a Rutigliano

Si è conclusa con una vittoria della Basket School Noci la sfida che ha contrapposto i giovani cestisti nocesi under 14 alla Mens Sana Rutigliano 2014 nella giornata di sabato 23 marzo.

La partita, disputata al Tensostatico comunale di Rutigliano, è culminata con una vittoria pesantissima del gruppo biancoverde, che si è imposto al termine dei tempi regolamentari grazie al punteggio finale di 61-42, confermando il secondo posto in classifica nel torneo U14 organizzato dal CSI della provincia di Bari. Il match è stato arbitrato dal Sig. Di Bari, responsabile della selezione arbitri del CSI.

La compagine nocese è scesa in campo con 9 giocatori su 10 sotto età, con l’unica eccezione rappresentata dal capitano, il 14enne Emilio Liuzzi, che ha fatto valere la sua maggiore esperienza e ha guidato la squadra verso un successo che potrebbe rivelarsi determinante nel corso del rush finale della stagione. L'intero gruppo si è ben comportato in campo, assicurandosi la vittoria in una trasferta su un campo particolarmente ostico.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia